Fondazione CRC e Fiera Fredda

La Fondazione CRC è un partner prezioso per molte manifestazioni ed eventi a carattere culturale, sociale ed educativo che animano il territorio. Fra questi, la Fiera Fredda, giunta allo straordinario traguardo della 450a edizione!

Le bellissime parole di Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC, non possono che riempire d’orgoglio i cittadini di Borgo San Dalmazzo e delle Valli!

La 450a Fiera Fredda vi aspetta dal 4 all’8 dicembre 2019, a Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo!

#abbiamoilchiodofisso #fierafredda

Fondazione CRC, un partner prezioso

La Fondazione CRC è un partner prezioso per molte manifestazioni ed eventi a carattere culturale, sociale ed educativo che animano il territorio. Fra questi, la Fiera Fredda, giunta allo straordinario traguardo della 450a edizione! Le bellissime parole di Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC, non possono che riempire d'orgoglio i cittadini di Borgo San Dalmazzo e delle Valli!?❄ La 450a Fiera Fredda vi aspetta dal 4 all'8 dicembre 2019, a Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo! ?❄#abbiamoilchiodofisso #fierafreddaFondazione CRC Comune di Borgo San Dalmazzo Gian Paolo Beretta Orazio Puleio Fabrizio Massa Fabrizio Buffa

Posted by Fiera Fredda - Borgo San Dalmazzo on Wednesday, 18 September 2019
Top