Una serata di festa a Ballando Le Cupole!

Una serata di festa, ad una settimana dall’inaugurazione della 450a Fiera Fredda!

L’Ass. Ente Fiera Fredda ed il comune di Borgo San Dalmazzo hanno partecipato alla serata Ballando Le Cupole con partenza organizzata da Palazzo Bertello. Con tanta musica dal vivo, giochi ed una cena a base di piatti tipici piemontesi!

La partecipazione della delegazione borgarina a questa serata, presentata da Sonia De Castelli e Pietro Montanaro, è stata resa possibile grazie alla sinergia tra l’Ass Ente Fiera Fredda, presieduta da Orazio Puleio, ed il Comune di Borgo San Dalmazzo, rappresentato dal sindaco, Gian Paolo Beretta, e dall’assessore Alessandro Monaco.
A Le Cupole erano presenti anche i due direttori artistici della Fiera Fredda: Marco Bertaina e Fabrizio Buffa, dell’Ist. Musicale Dalmazzo Rosso. Presente anche Enrico Cavallera, di Confcommercio che ha contribuito all’organizzazione di Sotto il Segno della Lumaca, la rassegna gastronomica che quest’anno vede ben 11 ristoranti aderenti.

Vi ricordiamo che la cerimonia inaugurale della Fiera Fredda si terrà a Largo Bertello il 4 dicembre 2019 alle ore 16:00, con la Fanfara degli Alpini, che sfilerà anche per le vie di Borgo San Dalmazzo.

Per scoprire il programma completo visitate il sito: https://fierafredda.it/programma-450a-fiera-fredda/

Top