La Cucina di Borgo San Dalmazzo

In anteprima per chi segue la 450a edizione della Fiera Fredda sul sito fierafredda.it e sui social… il menù che troverete a Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo, dal 4 all’8 dicembre 2019.

Tutti i giorni durante gli orari di apertura allo stand La Cucina di Borgo San Dalmazzo saranno proposti squisiti piatti a base di lumache: dai grandi classici come le lumache al verde o alla parigina, alla straordinaria ricetta della lumaca alla borgarina ed i ravioli di lumache al burro, poi… due straordinarie novità, proposte dallo chef Fabrizio Messineo e dagli Amici di Borgo Nuovo: il Fritto di Lumache con Fonduta e le Lumache Gorgonzola e Pistacchi di Bronte.

Oltre a queste pietanze, presso gli altri stand potrete gustare i piatti tipici della tradizione piemontese come gli gnocchi al castelmagno, polenta con formaggi, bagna caoda e molti altri!

La 450a Fiera Fredda è organizzata dall’Ass. Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo, grazie al sostegno di Fondazione CRC e Fondazione CRT, con la partecipazione di Acqua S. Bernardo.

#abbiamoilchiodofisso #450anni

il menu di lumache della 450a Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Piemonte
Top