Gli Spaventastici Natali della Signora Sgrunta

🎄🎭 Uno spettacolo teatrale itinerante, per le vie di Borgo! Una storia appassionante, per grandi e piccini! Una prima assoluta a livello mondiale! Un momento di solidarietà!

👉 GLI SPAVENTASTICI NATALI DELLA SIGNORA SGRUNTA è tutte queste cose insieme! 

🥰 L’ingresso è gratuito. Inoltre, prima e dopo lo spettacolo, sarà aperta una raccolta fondi in favore dell’organizzazione di volontariato “La Rianimazione dei Bambini Onlus”, che opera presso l’Ospedale Gaslini di Genova, sostenendo le famiglie di quei bambini che, alla nascita, sono affetti da patologie tali da rendere necessario il ricovero nel reparto rianimazione.
🥰 Il Natale è il periodo perfetto per regalare a queste famiglie un aiuto! Non mancate allo spettacolo e, se vi va, fate un’offerta per “La Rianimazione dei Bambini Onlus”! 

đź“Ť Piazza IV Novembre San Dalmazzo
🗓️ Giovedì 8 e sabato 10 Dicembre 2022
⏰ Ore 14.30 (durata, circa un’ora e mezza)
👉 ingresso è gratuito

L’8 ed il 10 dicembre, Borgo San Dalmazzo, si trasformerà in un teatro!
La compagnia teatrale Mangiatori di Nuvole ha scritto, apposta per noi: GLI SPAVENTASTICI NATALI DELLA SIGNORA SGRUNTA. La prima assoluta di uno spettacolo teatrale itinerante, per le vie della città, (molto) liberamente ispirato a “Canto di Natale” (Charles Dickens), ma ambientato ai giorni nostri!

Scritto e diretto da Giulia Brenna e Omar Ramero, interpretato dai bravissimi attori della compagnia “Mangiatori di Nuvole”. 

Il ritrovo è previsto per le ore 14.30 (sia per la rappresentazione dell’8 dicembre, che per quella del 12) in Piazza IV Novembre, dove si assisterà al primo atto. Poi lo spettacolo proseguirà in altri luoghi della città (raggiungibili a piedi in pochi minuti). Per poi concludersi, con il quinto ed ultimo atto, nuovamente in Piazza IV Novembre.

Top