CHI HA RAPITO BABBO NATALE?
Anche quest’anno, i Mangiatori di nuvole, compagnia teatrale giovane ed estremamente creativa, hanno dato vita ad uno spettacolo unico!
Una commedia divertente, per bimbi di tutte le età! 😉 che ha portato gli spettatori in un mondo di personaggi fantastici, tutti uniti per scoprire chi fossero i responsabili del rapimento di Babbo Natale! Un piccolo spoiler: no, non è stato il Grinch.
Lo spettacolo, scritto da Giulia Brenna e Omar Ramero per essere una rappresentazione itinerante per le vie di Borgo San Dalmazzo, non si è fermato nemmeno per il brutto tempo di venerdì. I Mangiatori di nuvole, infatti, hanno dato vita ad un adattamento sul palcoscenico dell’Auditorium davvero ben riuscito. La rappresentazione di domenica, invece, si è svolta come previsto per le vie della città.
Il pubblico si è trovato davanti al palco allestito in piazza IV Novembre, dove ha assistito al primo atto e da dove si è poi diviso in gruppi per assistere alle altre scene in altri 4 punti della città.
Per citare Zenzy, l’uomo biscottino, uno dei personaggi di “Chi ha rapito Babbo Natale?”: sul palco dei Mangiatori di nuvole “sembra una gabbia di matti!” 😀