La chiocciola di Borgo tra natura e arte

Le opere partecipanti al concorso fotografico “La chiocciola di Borgo tra natura e arte” Memorial Marco Veglia saranno in mostra durante i giorni di Fiera Fredda.

Le fotografie sono suddivise in due sezioni:

Sezione I Natura: “La Helix Pomatia Alpina e il suo habitat”
Sezione Il Arte: “Scatti artistici e creativi sul tema della chiocciola con ampia libertà interpretativa”

Sono tanti anni che organizziamo questo concosro/mostra fotografica – dice Guido Giordana, del Consorzio della Lumaca di Borgo – ma ogni volta è una sorpresa scoprire le immagini in gara! Quanti fotografi di talento ed appassionati di natura!

? Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo
?️ ven. 2 Dicembre 2022
⏰ inaugurazione ore 16,00

?️ da sab. 3 a lun. 5 Dicembre 2022
⏰ orari apertura: 10-12 e 14-19

? La Fiera Fredda è giunta alla sua 453a edizione! Dal 2 al 5 dicembre 2022, a Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo.

? La 453a Fiera Fredda – Fiera Nazionale della Lumaca di Borgo San Dalmazzo è un evento organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda. Con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo, Regione Piemonte, Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Camera di Commercio di Cuneo. Grazie al supporto di Confartigianato, Confcommercio, CNA, ABCDoc, Ist. Mus. Dalmazzo Rosso, ATL del Cuneese. In collaborazione con il Consorzio della Lumaca Borgarina, Helicensis Fabula. Con il sostegno di Banca di Caraglio, Fondazione CRC, Acqua San Bernardo, Caffè Fantino, Bordiga, Fantino Pulizie e Servizi. 

 

#abbiamoilchiodofisso #fierafredda #lumache #chiocciola #fotografia #mostra

Top