Nuovi orari inaugurazione 1 dicembre

In relazione alle previsioni metereologiche che prevedono una situazione di instabilità, l’Associazione Ente Fiera Fredda comunica che si rende necessario modificare il programma dell’inaugurazione. 

Ore 16.45 ritrovo direttamente presso l’Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” dove accoglieremo i bambini con le loro famiglie per lo spettacolo teatrale “Storia di una Lumaca che scoprì l’importanza della lentezza”, breve adattamento della bella favola di Luis Sepulveda messo in scena dai Mangiatori di Nuvole. A seguire verrà offerta la merenda alle piccole e ai piccoli partecipanti.

Ore 17.30 Inaugurazione della 454^ Fiera Fredda con Giorgia Fantino, la scuola di Danza Arabesque ed il trio Stranger Winds (due flauti ed un clarinetto), in presenza di Alessia Rittano, eletta Miss Borgo 2023. A seguire interventi istituzionali e taglio del nastro.

📍 PALAZZO BERTELLO, Borgo San Dalmazzo
🕟 Venerdì 1 dicembre – ore 16.45 e ore 17.30

👉 La 454ª FIERA FREDDA della Lumaca di Borgo San Dalmazzo  è una manifestazione organizzata dall’Ente Fiera Fredda con il patrocinio di Comune di Borgo San Dalmazzo. Grazie al sostegno di Fondazione CRC, Fondazione CRT, Camera di Commercio di Cuneo, Banca di Caraglio. Grazie al supporto di ATL del Cuneese, Confartigianato, Confcommercio, ABCdoc, Innovarsi, CNA. In collaborazione con Consulta Giovani BSD, Garelli Automobili, Fantino Servizi, Cold Service, Paneco Ambiente, Bordiga, Acqua S. Bernardo, Caffè Fantino, Bianco Vini.

#fierafredda #lumaca #borgosandalmazzo #fieradellalumaca #coldpassion #abbiamoilchiodofisso

© 2023 Riproduzione riservata

Top