PROIEZIONE Walter Bonatti a Bardonecchia

🎥 Proiezione “Walter Bonatti a Bardonecchia” Un viaggio nel tempo e nella storia dell’alpinismo con il documentario di Riccardo Topazio.

Nell’ambito di WOW – Winter Outdoor Weekend, vi aspettiamo per la proiezione del documentario “Walter Bonatti a Bardonecchia” di Riccardo Topazio. Un’opera selezionata alla 20ª edizione dell’Orobie Film Festival (Sezione Paesaggi d’Italia) che ripercorre le imprese e il legame dello storico alpinista con il territorio.

Un appuntamento imperdibile per rivivere la grande storia della montagna e del cinema d’inizio stagione.

📅 Sabato 14 novembre 2026
📍 Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo

WOW è una manifestazione di Ente Fiera Fredda, realizzata grazie alla collaborazione dei suoi partner e sostenitori. Scopri di più su fierafredda.it

#WOW #WalterBonatti #BorgoSanDalmazzo #Outdoor #CinemaDiMontagna

ARTICOLI CORRELATI
5 Novembre 2026 Inaugurazione di WOW 2026
5 Novembre 2026 Laboratorio di Formaggi
5 Novembre 2026 Battesimo della sella
5 Novembre 2026 Esibizione Moto Trail

Potrebbero interessarti

Top