Serata in musica, giovedì 5 dicembre!

Sensazioni, la cover band dei Nomadi, a Borgo San Dalmazzo.

Per la prima delle tre serate di spettacoli, la direzione artistica della 450a Fiera Fredda, guidata da Marco Bertaina e Fabrizio Buffa, ha scelto due appuntamenti d’eccezione con la musica dal vivo.

Presso l’Auditorium di Palazzo Bertello, suonerà il gruppo Sensazioni, cover band dei Nomadi.

Sulla strada dei Nomadi

Questo è il motto caratterizzante la band Sensazioni, quasi un marchio di fabbrica per delineare un’ immagine diversa da quella di una classica cover band. Fondamentale rimane l’esperienza legata alla produzione degli anni mitici di Augusto Daolio, periodo dal quale vengono riproposti brani storici rinnovati e riletti in chiave personalizzata e originale. Accanto al successo di un tempo anche alcune delle cose più recenti a rappresentare 50 anni di storia nomade. Il gruppo affonda le radici in esperienze diverse.

Quindi: Sensazioni, ore 21 all’Auditorium. Ingresso libero, ma attenzione i posti sono limitati, per motivi di sicurezza. Potrete prenotare il vostro posto, gratuitamente, presso l’Ufficio Turistico: 0171 266 080

I Roeri, il vero liscio piemontese, alla Fiera Fredda

Per gli amanti del liscio, invece, visto che si parla spesso di tradizioni sia a tavola che nella cultura popolare… non potevano mancare i Roeri, l’orchestra del vero liscio piemontese.

Ore 21, presso la Bocciofila.

Ingresso libero, ma attenzione i posti sono limitati, per motivi di sicurezza. Potrete prenotare il vostro posto, gratuitamente, presso l’Ufficio Turistico: 0171 266 080

Top