Il Maestro Eliseo Tonti racconta

Un appuntamento esclusivo a Palazzo Bertello

ELISEO TONTI RACCONTA…

Dialogheranno con il maestro i membri della giuria tecnica del Primo Concorso Nazionale “La Pralina di Un Borgo di Cioccolato”

Il Maestro cioccolatiere di fama internazionale Eliseo Tonti, da sempre appassionato e innamorato della propria arte, che continua a trasmettere con un entusiasmo disarmante a chiunque abbia la fortuna di incontrarlo sulla propria strada e soprattutto con un occhio di riguardo ai giovani. 

Il Maestro Tonti dialogherà con gli membri della giuria tecnica del Primo Concorso Nazionale “La Pralina di Un Borgo di Cioccolato”: i maestri Antonio Le Rose e Aldo Scaglia, la giornalista della rivista Pasticceria Internazionale Milena Novarino e la giornalista ed autrice Paola Gula. Incontro aperto a tutti gli studenti e studentesse, alle loro famiglie e insegnanti.

“Insegnare significa svegliare la curiosità per poi soddisfarla e dischiudere le porte a multiformi traguardi“ scriveva l‘amata Emilia Chiriotti fondatrice della rivista Pasticceria Internazionale.

Questo è ciò che faranno i Maestri Pasticceri della Giuria: trasmetteranno tutto il loro entusiasmo e il loro amore per l’arte del cioccolato, un mondo di dolcezze e di soddisfazioni, che premiano i tanti sacrifici.

👉 Un Borgo di Cioccolato 2024, due giorni dedicati all’arte di fare e mangiare cioccolato – Sabato 2 e Domenica 3 marzo 2024 – Borgo San Dalmazzo


🍫 UN CONCORSO DI CIOCCOLATO 2024
🗓️ Domenica 3 marzo 2024 – ore 14
📍 Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” Palazzo Bertello, Borgo San Dalmazzo (CN)

👉 Un Borgo di Cioccolato ‘24 è una manifestazione del Comune di Borgo San Dalmazzo organizzata dall’Ente Fiera Fredda, in collaborazione con Amici del Cioccolato e Confartigianato Imprese Cuneo. Grazie al sostegno di Fondazione CRC, ATL del Cuneese, Banca di Boves. Con il supporto di Fantino Pulizie, Paneco Ambiente, Garelli automobili, Bianco Vini.

© 2024 Riproduzione riservata – Foto: Cast Alimenti

Top