Il Programma della 453a Fiera Fredda

È online il programma della Fiera Fredda giunta alla sua 453a edizione!

Si terrà dal 2 al 5 dicembre 2022, giorno di festa per la città, in quanto dedicato al Santo Patrono San Dalmazzo da Pedona.

Il cuore della Fiera Fredda sarà Palazzo Bertello che dalle ore 16 di venerdì 2 dicembre aprirà le porte e offrirà tanti prodotti tipici, tante curiosità e tantissime cose buone da mangiare! L’area espositori e l’area food saranno aperte dal 2 al 5 dicembre.

Non solo Palazzo Bertello: tante attività saranno proposte in altre location. Ad esempio, la “Cena della Lumaca” del 30 novembre a Villa Terese, offrirà un assaggio della Fiera Fredda e di 4 presìdi SlowFood in anteprima. Oppure l’arrivo del Treno Storico, per celebrare il gemellaggio tra Borgo e Breil, che proporrà un viaggio del gusto fra Val Roya e Val Vermenagna.

Poi tanti balli, musica, arte e spettacoli: con la Milonga Fira in bocciofila, il concerto del Coro Polifonico Monserrato presso la Parrocchia di San Dalmazzo, i concerti dei Controvento (tribute band dei Nomadi) e de “il Volo Fly”. E ancora, l’intrattenimento del nuovo spettacolo “Mezz’ora canonica”, la mostra fotografica HEREM in Abbazia, Pennellate d’artista in biblioteca ed il concorso fotografico “La chiocciola fra natura e arte” a Palazzo Bertello.

Insomma, tantissime attività da non perdere.

Il 5 dicembre si terrà anche il tradizionale mercato per le vie cittadine. 

Top